Onoranze funebri Gruppo Pira

Le Onoranze Funebri Pira svolgono il proprio servizio, oltre che nei territori delle proprie sedi di Pinerolo e Beinasco, anche in ambito nazionale ed internazionale.

La serietà e la lunga esperienza nel settore permettono di fornire un servizio perfetto e curato nei minimi dettagli, per l’organizzazione di un funerale che soddisfi le esigenze e i desideri dei parenti del defunto.

Consapevoli del dolore per la perdita di un caro, dello smarrimento, dello sconforto, crediamo nei valori che sostengono i rapporti umani, in primo luogo il rispetto e la dignità, che ci guidano da sempre in un mestiere delicato come quello che ogni giorno svolgiamo.

Per questo le Onoranze Funebri Pira sono in grado di rispondere con discrezione alle esigenze di coloro che devono affrontare la sofferenza, operando con quella sensibilità e cura che contraddistingue tutto il personale femminile e maschile altamente qualificato presente nell’organico.

L’impresa è capace di seguire il cliente in ogni passo, per ogni tipo di cerimonia funebre, contemplando non solo la pubblicazione su tutti i giornali e sul sito web delle necrologie e dei ringraziamenti, ma fornendo anche un contatto diretto con consulenti qualificati per le pratiche pensionistiche, sempre nel rispetto della normativa vigente e della privacy.

gruppo pira onoranze funebri
gruppo pira onoranze funebri
funerale

Qualità e Certificazioni

Dal 2010 l’impresa ha ottenuto la certificazione ISO 9001 per la qualità, un traguardo che ufficializza il nostro impegno, la validità dell’organizzazione e dei servizi svolti.

Per soddisfare le aspettative dei clienti, sulla base dei principi di chiarezza e trasparenza ritenuti essenziali per un corretto rapporto, i servizi realizzati dall’impresa sono preliminarmente concordati e definiti nel dettaglio.

Sono inoltre sempre gradite tutte le informazioni ed i giudizi sul nostro operato che il cliente intende esprimere, nonché gli eventuali suggerimenti, per poter effettuare una valutazione sui servizi realizzati, sul personale e sui materiali impiegati. Infatti tutte le indicazioni ricevute sono analizzate per poter definire le eventuali attività di miglioramento.